AISEC è lieta di informare che è stata avviata una collaborazione tra AISEC e Luiss Business School, la Scuola di Business e Management dell’Università Luiss Guido Carli, nell’ambito del Flex Executive Programme in ESG e Sviluppo Sostenibile.

La collaborazione permetterà agli iscritti AISEC di beneficiare di una riduzione della quota di iscrizione al programma pari al 15%.

Le aziende che perfezioneranno iscrizioni multiple potranno usufruire di una riduzione della quota d’iscrizione pari al 20%.

KEY FACT

  • Inizio: 25 marzo 2022
  • 100% online o con moduli residenziali nel weekend a Roma presso la Luiss Business School
  • 7 moduli sui 4 Pilastri di riferimento dell’ESG: Corporate Purpose, Sustainable Strategy, Business Model Innovation and Partnership, Long Term Value and Stakeholders impact.
  • Faculty composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli, ricercatori, investitori, regolatori, e professionisti esperti su temi come la definizione del purpose aziendale, l’individuazione di strategie sostenibili, l’innovazione e le partnership nei modelli di business, la misurazione dell’impatto e la creazione di valore di lungo periodo.

A CHI È RIVOLTO

  • Professionisti, manager e imprenditori interessati a comprendere come integrare sostenibilità e fattori ESG nei modelli di business per definire una strategia aziendale purpose-driven.

Per maggiori informazioni, è possibile scaricare la brochure del programma e contattare la Luiss Business School ai seguenti recapiti:

M: executive@luiss.it | T: 06 8522 2327

SCARICA LA BROCHURE